Crowdtrading è un portale di annunci che mette in contatto gli attori dell’equity crowdfunding italiano

È una bacheca dedicata a coloro che vogliono pubblicare annunci relativi alle proprie quote di startup o PMI innovative.

Sei un investitore crowd?

Registrati o effettua il login e crea il tuo annuncio

Login / Registrati
Image module
Image module

Sei una Start Up, PMI o PMI innovativa e vuoi aggiornare la tua pagina azienda inserendo informazioni aggiuntive sul tuo progetto?

Registrati o effettua il login e aggiorna la tua pagina azienda

Login / Registrati

Crowdtrading è un servizio di bacheca elettronica web based che consente di pubblicare e consultare annunci e inserzioni di soggetti privati (investitori crowd), interessati a manifestare la propria volontà di vendere o acquistare quote di società che hanno effettuato con successo campagne di raccolta in equitycrowdfunding.

I dati concernenti le società e le loro campagne di crowdfunding sono tratti da quanto obbligatoriamente pubblicato sui portali autorizzati, e si riferiscono al momento della campagna di equity crowdfunding pubblicata; pertanto detti dati potrebbero non essere aggiornati e vanno verificati direttamente con la società in questione. Le societa’ hanno la possibilita’ di aggiornare i propri dati, assumendosene ogni responsabilita’; in tal caso, nella parte descrittiva della società viene precisato che i dati sono stati aggiornati dalla società e in che data.

L’utilizzo del portale Crowdtrading esclude esplicitamente qualsiasi servizio di investimento per i quali suggerisce agli utenti, di avvalersi in ogni caso di intermediari autorizzati. Nel caso in cui l’utente necessiti di un parere o di un supporto in materia fiscale e societaria, consigliamo di rivolgersi a professionisti esperti di fiducia.

In ogni caso Crowdtrading non entra nel merito e non si assume la responsabilità su alcuna negoziazione e/o transazione tra gli inserzionisti, totalmente rimessa alla libera volontà delle parti che dovranno autonomamente verificare quanto negoziato, i valori e la legittimazione.

Gli annunci non costituiscono offerta al pubblico ec art 1336 C.C., nè costituiscono promessa al pubblico ex art. 1989 C.C., nè costituiscono sollecitazione del pubblico risparmio ai sensi delle leggi vigenti e pertanto non comportano obblighi o impegni di alienazione o di acquisto nei confronti di eventuali offerenti e, per questi ultimi, alcun diritto a qualsivoglia prestazione o rimborso.

 

Per ogni dettaglio si rimanda alle Condizioni del servizio.